domenica 28 febbraio 2021

Legge Antifascista, abbiamo un mese di tempo: andiamo tutti a firmare

 



Cara amica, Caro amico

Abbiamo ancora un mese di tempo, fino al 31 marzo 2021, per firmare la Legge di Iniziativa Popolare contro la propaganda fascista e nazista.

Per firmare bisogna recarsi presso il proprio comune di residenza oppure nei banchetti che tante associazioni stanno allestendo in tutta Italia.

C’è una grande partecipazione in queste settimane, una mobilitazione collettiva di antifasciste e antifascisti in tutta Italia: un impegno comune per un unico obiettivo, raggiungere le 50.000 firme necessarie per portare la nostra proposta di legge in Parlamento.

I dati che abbiamo registrato sono eccezionali: è stato già raggiunto un bel risultato ma è importante avere un numero altissimo di firme.

Pertanto è fondamentale invitare tutti coloro che non hanno ancora firmato a sottoscrivere la Proposta di legge, diffondere e condividere le informazioni a parenti, conoscenti, amici anche attraverso i social network e WhatsApp.

Sul Gruppo Facebook “Legge Antifascista Stazzema” https://www.facebook.com/groups/legge.antifascista.stazzema puoi avere informazioni da tutta Italia sulla raccolta firme, sui banchetti, puoi condividere foto e informazioni.

Restiamo in contatto, entra anche tu nel gruppo, siamo più di 120.000 !

 

Un caro saluto

Maurizio Verona

Presidente Comitato Legge iniziativa popolare antifascista

Sindaco di Stazzema


 MERCALLO -PER FIRMARE TELEFONA IN COMUNE  PER APPUNTAMENTO 


DA LUNEDI' A VENERDI' DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 

TEL.  0331-968104    ufficio anagrafe 



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO