martedì 16 febbraio 2021

IERI IN LOMBARDIA SONO MORTE PER VIRUS ALTRE 35 PERSONE , MA PER L'ASSESSORE BRICHETTO VEDOVA MORATTI :" Vaccini? Per gli over 80 non c'è da avere fretta "

 



MILANO-Nella giornata che lancia la corsa degli over 80 a registrarsi sul portale della Regione per poter fare il vaccino anti Covid in Lombardia, l'assessora al Welfare e vicepresidente Letizia Brichetto ved . Moratti  si tira dietro un coro di polemiche per una frase pronunciata ieri davanti ai microfoni del Tgr Rai a proposito della campagna vaccinale. "Le persone devo stare serene. Tutti gli over 80 saranno vaccinati. Non c'è da aver fretta". 

L'ennesima gaffe . E sempre sul tema vaccini, come quella commessa pochi giorni dopo aver assunto l'incarico in cui aveva legato la richiesta della distribuzione delle dosi al Pil di una regione. Stavolta, mentre c'è chi mette in guardia da un'ulteriore impennata dei contagi e chi paventa l'ipotesi di un nuovo lockdown, o chi ancora ha combattuto per tutta la giornata con il tentativo di prenotare sul portale regionale, preso letteralmente d'assalto, le parole dell'assessora fanno infuriare.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO