sabato 6 febbraio 2021

A VARESE GLI ANNUUNCI DI LAVORO -TRUFFA COTINUANO

 



VARESE -"In questi giorni mi sono imbattuto in alcuni vostri articoli ( di Varesenews ) su falsi annunci di lavoro in via Indipendenza; purtroppo anche io ho sostenuto colloqui e giornata osservativa con loro.
INFATTI ..... Mi hanno contattata per un colloquio questo pomeriggio a Varese. Mi hanno chiesto di portare di nuovo il curriculum che avevo già inviato a mezzo mail.

 Mi hanno fornito un indirizzo sbagliato, mi hanno fatto richiamare quando ero nei pressi dell’indirizzo sbagliato e poi fornito il medesimo indirizzo via Indipendenza 3/A. Mi hanno fatto accomodare e mi ha poi accolta un ragazzo ben vestito dicendomi che la sede è Piacenza e che avrebbero aperto una nuova sede vicino Varese. Colloquio velocissimo in cui mi hanno detto che rientro nei loro canoni, mi farebbero tornare domani per fare una giornata formativa. Mi ha chiesto di portare un blocco notes per prendere appunti, ma come possibile che un’azienda non fornisca dei blocchi per gli appunti? 

Mi ha inoltre detto che domani mi fa conoscere dei suoi clienti e che devo vestire in modo elegante (camicia e giacca e scarpe eleganti). Il numero di telefono  da cui sono stata contattata è diverso da segnalato in precedenza, e la ditta non risulta in nessun elenco delle imprese».( Da V.N )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO