sabato 30 gennaio 2021

LE PAROLE DI MATTARELLA AL TERMINE DELLE CONSULTAZIONI - CONSIDERAZIONI

 



MATTARELLA -"L’Italia, come tutti i Paesi di ogni parte del mondo sta affrontando nuove e pericolose offensive della pandemia da sconfiggere con una diffusa e decisiva campagna di vaccinazione. A questa emergenza si aggiunge una pesante crisi sociale, con tanti concittadini in gravi difficoltà, e pesanti conseguenze sulla nostra economia”, ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. 

“Queste ulteriori emergenze – ha proseguito – possono essere fronteggiate soltanto attraverso l’utilizzo rapido ed efficace delle grandi risorse dell’Unione Europea.

Come è evidente, le tre emergenze, sanitaria, sociale ed economica, richiedono immediati provvedimenti di governo. E’ doveroso quindi dar vita presto ad un governo con un adeguato sostegno parlamentare, per non lasciare il nostro Paese esposto agli eventi in questo momento così decisivo per la sua sorte”.

.............................................................................

IV -Siccome la pandemia ha creato  le tre emergenze, sanitaria, sociale ed economica,( che ) richiedono immediati provvedimenti di governo, c'è un tale  che ha pensato a fare una crisi tato cara alla destra ( Lega e soci ).

DESTRA .-E Siccome la pandemia ha creato  le tre emergenze, sanitaria, sociale ed economica,( che ) richiedono immediati provvedimenti di governo,i partiti di destra vogliono le elezioni che comportano lo stallo amministrativo per mesi ....CON POSSIBILE PERDITA DEI MILIARDI EUROPEI 

OVVIAMENTE NELL'INTERESSE DEGLI ITALIANI 



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO