mercoledì 9 dicembre 2020

VACCINO VIRUS : doppia SPERANZA ( non il ministro )

 


Mercallo ( VA ) Stante la programmazione di SPERANZA  pensavo che non avrei potuto immaginate di potermi vaccinare prima del dicembre 2022 . Teoricamente la vaccinazione per me dovrebbe avvenire tra giugno -luglio 2021 , ma purtroppo abito malauguratamente in una regione governata dal duo Fontana-Gallera che di  vaccini ( e altro ) non ne azzeccano uno . E neppure mascherine ! Per non parlare dei camici ! 
Orbene La mia doppia speranza ha una logica .
1) Grazie a qualche " esperto " via internet , sta aumentando il numero di coloro che , piuttosto che farsi un buchino sotto la pelle della spalla abbracciano l'idea che  " sono cavie Soros,,,e chissà cosa c'è nella siringa ? " ( Plutonio , 5g ...) - Quindi non si faranno vaccinare .Bravi . E i tempi per me si accorciano .

2 ) Con la momentanea diminuzione dei contagi ( non certo grazie a certi presidenti di regione ) si potrà uscire dalla propria regione per cui andrò a farmi vaccinare a Bologna . Ovviamente prenderò la residenza presso un gentile amico che me l'ha offerta ad un prezzo modico presso l'abitazione di sua nonna a deceduta per Covid .Non posso attendere i tempi della Lombardia .









Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO