domenica 6 dicembre 2020

“Un nuovo gregge per Christian”

 


“Un nuovo gregge per Christian”. È partita sulla piattaforma Gofundme una raccolta fondi spontanea per sostenere il pastore che ha perso gran parte del suo gregge nell’incidente con il treno, avvenuto domenica scorsa.

Circa un centinaio gli animali morti nelle prime ore della mattina del 29 novembre, investiti dal treno che viaggiava lungo la linea ferroviaria che collega Varese a Milano, nel tratto tra Gazzada Schianno e Morazzone.( da V N)

Caro lettore,
vogliamo raccontarti una storia.
La storia di un uomo qualunque, Christian Capuzzi, che fa il mestiere più antico del mondo: il pastore. Ma allevare il bestiame, portarlo al pascolo, curarlo con amore e dedizione, non è solo un lavoro. È una ragione di vita. Tuttavia pochi giorni fa, il 29 novembre, qualcosa è cambiato. Uno spiacevole incidente, avvenuto a Gazzada Schianno, ha decimato le sue pecore, rubando a lui e alla sua famiglia la speranza e la serenità.

Noi siamo un gruppo di ragazzi e la storia di Christian non ci ha lasciato indifferenti. Abbiamo pensato di creare questa campagna di solidarietà per far sì che lui possa ricevere un sostegno in questo momento difficile e delicato, con la speranza che possa ripopolare il suo gregge e cancellare dalla memoria del suo cuore questo triste episodio.

Dunque, siamo qui a chiedere il vostro aiuto.
Ogni piccola donazione può fare la differenza.
Vi siamo infinitamente grati.


2.475 € raccolti su un obiettivo di 5.000 €

Fai una donazione
84 persone hanno appena fatto una donazione


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO