domenica 6 dicembre 2020

IN CHE REGIONE VIVIAMO ...(E PAGHIAMO LE TASSE) ?

 


Abbiamo una giunta regionale ( Lega, FI , Fdi ) che manda i contagiati da Virus nelle case di riposo ...ed il tragico risultato si è visto.  Gli stessi politici non sono in grado di assicurare il vaccino antinfluenzale  al 70% degli over 65 ,mentre per la restante fascia di popolazione nessuno risponde :

Lo stesso Fontana , presidente di una regione col massimo di contagiati e di morti tuona contro il governo  perchè , di fronte alla drammatica situazione ci dichiara " zona rossa ". Dice che tale classificazione ( che comporta restrizioni ) è un " schiaffo ai lombardi "- Però queste restrizioni hanno dimezzato i contagi La mancanza di vaccini non è " uno schiaffo ai lombardi " !

In un comune vicino al mio  dopo mesi di didattica a distanza gli alunni contenti tornano a scuola , ma trovano le aule gelate !

Ai primi di ottobre andai a portare indumenti a  mia moglie ricoverata all'ospedale di Cittiglio e , per accedere al pronto soccorso ove bisognava consegnare il pacco,  ho dovuto indossare una mascherina pannolino per bambini al posto della mia . Mascherina acquistata da Fontana e Gallera ....che nessuno vuole .Infatti hanno fatto una donazione ad un Paese degli Urali 

E' bastato una nevicata prevista da giorni per far mancare luce ed acqua ad interi paesi . 

E' bastata una nevicata prevista da giorni per fermare treni per ore vicino a Varese .

Pe non parlare delle inchieste di Report sui camici i di famiglia ...ed altro .

Ora qualcuno si arrabbia perchè immigrati e studenti vogliono tornare al sud .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO