Abbiamo una giunta regionale ( Lega, FI , Fdi ) che manda i contagiati da Virus nelle case di riposo ...ed il tragico risultato si è visto. Gli stessi politici non sono in grado di assicurare il vaccino antinfluenzale al 70% degli over 65 ,mentre per la restante fascia di popolazione nessuno risponde :
Lo stesso Fontana , presidente di una regione col massimo di contagiati e di morti tuona contro il governo perchè , di fronte alla drammatica situazione ci dichiara " zona rossa ". Dice che tale classificazione ( che comporta restrizioni ) è un " schiaffo ai lombardi "- Però queste restrizioni hanno dimezzato i contagi La mancanza di vaccini non è " uno schiaffo ai lombardi " !
In un comune vicino al mio dopo mesi di didattica a distanza gli alunni contenti tornano a scuola , ma trovano le aule gelate !
Ai primi di ottobre andai a portare indumenti a mia moglie ricoverata all'ospedale di Cittiglio e , per accedere al pronto soccorso ove bisognava consegnare il pacco, ho dovuto indossare una mascherina pannolino per bambini al posto della mia . Mascherina acquistata da Fontana e Gallera ....che nessuno vuole .Infatti hanno fatto una donazione ad un Paese degli Urali
E' bastato una nevicata prevista da giorni per far mancare luce ed acqua ad interi paesi .
E' bastata una nevicata prevista da giorni per fermare treni per ore vicino a Varese .
Pe non parlare delle inchieste di Report sui camici i di famiglia ...ed altro .
Ora qualcuno si arrabbia perchè immigrati e studenti vogliono tornare al sud .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO