domenica 20 dicembre 2020

A SESTO CALENDE ( VA ) un premio al GERMANO GUENDALINA CHE RISPETTA IL DISTANZIAMENTO !

 


SESTO CALENDE ( VA ) Questo bellissimo esempio di GERMANO GUENDALINA sta passeggiando per le vie di Sesto Calende semi desertadopo l'ordinanza del sindaco . Merita un premio per la sua serietà nel rispettare il distanziamento sociale ...anche se sprovvisto di mascherina .
Purtroppo non è così per i bipedi con due mani .
Infatti il sindaco è stato costretto ad emettere una ordinanza dopo aver constatato la poca aderenza delle persone al rispetto delle norme anti virus .

Il provvedimento stabilisce che è fatto assoluto divieto di stazionare sotto i portici e passaggi pedonali situati tra la piazza Garibaldi e il viale Italia dalle ore 16 alle ore 6 del giorno successivo.

Possono transitare ma non stazionare, in deroga al divieto, le persone anagraficamente residenti o comunque che accedono alle abitazioni private come parenti, addetti all’assistenza, commensali, le persone che svolgono la propria attività lavorativa, i clienti degli esercizi commerciali, gli addetti al servizio di consegna a domicilio.

L’ordinanza del sindaco  precisa che le violazioni sono punite con sanzione amministrativa pecuniaria da 400 a 1000 euro.

Una apposita delibera votata all'unanimità dal consiglio comunale convocato d'urgenza online ha sancito il riconoscimento per il germano disciplinato .

Il giorno 27 dicembre , San Giovanni Evangelista ( quello dell'Apocaiisse ....appunto ) ,nel corso di una pubblica cerimonia in piazza Garibaldi verrà apposta uuna medaglia d'oro al petto del GERMANO GUENDALINA .




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO