lunedì 23 novembre 2020

A BOLZANO E PROVINCIA CONCLUSA CON SUCCESSO LA CAMPAGNA : TAMPONI GRATUITI A TUTTI !

 


persone testate

348982
 

positivi

3302

Situazione aggiornata a:
lunedì 23 novembre 2020

COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE 





            BOLZANO- Comunicato dell'amministrazione Provinciale .

Un caloroso ringraziamento a tutte le cittadine e a tutti i cittadini per aver partecipato attivamente alla campagna “Test rapidi in Alto Adige”. Se non l’hai ancora fatto, ti ricordiamo che alcune farmacie e medici generici offrono gratuitamente il test antigenico rapido fino a mercoledì 25 novembre. Se non sei riuscito a fare il test lo scorso fine settimana, ti chiediamo di farlo subito. Inoltre, invitiamo tutti a continuare a rispettare le regole di sicurezza.

L’incidenza dell’infezione in Alto Adige ha raggiunto proporzioni tali da rendere necessaria un’importante azione congiunta. Per questo motivo, da venerdì 20 a domenica 22 novembre 2020, in tutto l’Alto Adige sono stati effettuati test rapidi dell’antigene per la rilevazione del Coronavirus. Uno screening su scala provinciale può aiutare a identificare le fonti di infezione ancora sconosciute e a fermare un ulteriore aumento della diffusione del virus.

Ogni singola persona in Alto Adige può contribuire a questa iniziativa che ha lo scopo di ripristinare la libertà personale, l’istruzione e il lavoro, là dove attualmente vi sono delle limitazioni. Si tratta di una grande opportunità.

La Giunta provinciale lancia quindi un appello urgente alla popolazione altoatesina affinché si sottoponga al test. Il test è gratuito e la partecipazione è volontaria.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO