giovedì 15 ottobre 2020

" il vaccino antinfluenzale attiva il Covid " :delirio di un medico piemontese !

 



BORGARO ( TO ) - Sulla scia di qualche medico omeopata e di qualche medico contro i vaccini , questo essere indefinibile è diventato famoso per le sue prese di posizioni che fanno gola ai no massk !
Il vaccino antinfluenzale "attiva il Covid". Il messaggio shock potrebbe rientrare nell'enorme calderone delle teorie negazioniste e no-mask se a lanciarlo, in un video pubblicato su Youtube, non fosse un medico di base, Giuseppe Delicati, medico di famiglia dell'Asl To4, a Borgaro, nel Torinese.  Ex ufficiale medico di complemento in Kosovo, ora medico di famiglia, Delicati si rivolge ai colleghi dalla piattaforma di Youtube perché  - dice -  "ho chiesto due incontri alla mia Asl ma non ho ottenuto risposta".

Lo fa alla vigilia dell'inizio della campagna vaccinale antinfluenza, quest'anno ritenuta particolarmente importante da parte degli esperti che raccomandano il vaccino ad uno spettro più ampio della popolazione rispetto a quella a cui abitualmente viene raccomandata. "I morti di Bergamo erano stati tutti vaccinati contro l'influenza", sostiene il medico che cita, come fonte, il "sito web del Pentagono" e aggiunge: "Il virus subisce un'attivazione per azione del vaccino antinfluenzale".

Cita come fonte "il Pentagono" e pretende dai pazienti una liberatoria. Giustetti, Ordine dei medici: "Affermazioni gravi e false che pregiudicano la salute delle persone"


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO