lunedì 5 ottobre 2020

IL SINDACO DI MILANO GIUSEPPE SALA : " NON MI SENTO TYUTELATO DA GALLERA " ..." DICE AI MEDICI E AI CITTADINI DI ARRANGIARSI SUI VACCINI "

 


MILANO -Sul tema dei vaccini anti influenzali "andiamo alla sostanza, e vorrei che confutassero la mia affermazione, cioè che in questo momento la sanità lombarda sta dicendo ai medici del privato convenzionato che si devono arrangiare con i vaccini"
"Ricorderei loro che li abbiamo chiamati eroi solo pochi mesi fa e adesso gli diciamo arrangiatevi con i vaccini. Poi andiamo a vedere come hanno fatto le gare, andiamo a vedere le gare deserte per i vaccini, che qualcosa non va assolutamente è certo - ha aggiunto -. Per cui noi non è che stiamo facendo politica, se volessi fare campagna elettorale mi sarei già ricandidato. Il tema è che stiamo pensando alla salute dei lombardi e la situazione deve rimanere sotto controllo".
....."le sue affermazioni sfiorano il ridicolo. Le fa uno che ha fatto politica senza che nessuno se ne accorgesse per un sacco di anni, nel momento in cui ha avuto visibilità mediatica ha pensato di candidarsi per fare il sindaco nel mezzo di una pandemia"



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO