mercoledì 28 ottobre 2020

DUE GIORNATE CON "#IO ACCOLGO "

 


La Campagna Io Accolgo è nata un anno fa su iniziativa di cinquanta organizzazioni italiane e internazionali col duplice scopo di dare visibilità e mettere in rete le tante esperienze di solidarietà praticate nel nostro Paese, ma anche di promuovere iniziative di sensibilizzazione e mobilitazione per indurre le istituzioni ad assumersi la responsabilità dell’accoglienza e dell’integrazione. In questo suo anno di vita, la Campagna si è radicata in tutto il Paese e decine di comitati locali sono sorti un po’ ovunque.
 
Per mettere a confronto le varie esperienze, stabilire un nuovo piano di azioni - in questa fase di crisi che attraversa l’intero pianeta – e decidere insieme quali debbano essere le priorità future, è stata fissata per il 30 e 31 ottobre un’assemblea nazionale.
 
VENERDI' 30 OTTOBRE
Venerdì 30 ottobre i lavori si svolgeranno tutti in plenaria dalle 16 alle 19 e potranno essereseguiti in diretta facebook sulla pagina di IOACCOLGO (CLICCA QUI - QUI PER ISCRIVERSI ALL'EVENTO FACEBOOK) e su altre pagine correlate.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO