sabato 10 ottobre 2020

BUGLIANO , IL PRIMO COMUNE CHE HA IL CORAGGIO DI CONTRASTARE GLI IMBECILLI !

 


BUGLIANO - 2019+ 1 Questo anno è stato sconvolgente per tutte le persone in tutto il mondo, tanto che verrà ricordato tra i peggiori anni dal dopoguerra.

Il nostro illuminato sindaco ritiene, come tantissime persone, che l’anno 2020 porti sfortuna e per questo motivo consiglia di non usare più la dicitura “2020”, ma quella più scaramantica di “2019+1”

Non si tratta di un obbligo, solo di un invito, poiché il Comune di Bugliano non ha il potere di cambiare la burocrazia italiana, ma può solo indicare la via giusta per tutta l’Italia.
Nel caso usiate “2020” nei documenti, non vi sarà alcuna ammenda.

TESSERA SANITARIA RITIRATA AI NO MASK !

Un’azione estrema quella della farmacia di Bugliano (PI) “Salute e Dintorni srl” che non ha mancato di creare scalpore e polemiche.
Questa mattina il consigliere d’opposizione( di destra ) Matteo Doroteo ), noto negazionista del COVID19, si è presentato per l’ennesima volta in farmacia senza mascherina a chiedere il farmaco contro la prostatite polmonare molto in uso nel famoso ospedale lombardi San .Raffaele . La farmacista Tamara Gorbaciova stavolta non ha mantenuto la pazienza nel sentirsi dire dal tizio  che “Non c’è ne coviddi! L’ha detto anche il capitano” e ha sequestrato la tessera sanitaria al negazionista. “Così, le cure per il contagio te le paghi da solo!” ha esclamato Tamara al Doroteo.
La nostra avvocatessa IRINA LENININA i, informata del caso, ha detto che si tratta di un’azione legale e doverosa “Se necessario toglieremo la tessera sanitaria a tutti coloro che non rispettano le misure di contenimento del contagio


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO