lunedì 19 ottobre 2020

A DAVERIO ( VA ) il nido comunale resta chiuso non per virus, ma per incapacità dell'amministrazione comunale !

 



DAVERIO ( VA ) - I genitori sono giustamente inferociti e non lo mandano a dire - Il nido resta chiuso per ritardi delle procedure da parte dell'amministrazione comunale - Fino ad Agosto tutto bene , solo che ci si è dimenticati del bando per l'assegnazione della gestione . Ora la giunta cerca di correre ai ripari , ma i genitori , nel frattempo hanno dei grossi problemi nella gestione dei figli da1 a 3 anni .
 

Infatti dopo la pausa estiva però, l’accordo con la cooperativa è scaduto e tutto si è fermato. I genitori hanno atteso, chiesto informazioni, bussato più volte alla porta del Comune, ricevendo ogni volta una risposta ma il cancello dell’asilo non ha ancora riaperto.

Ed oggi, lunedì 19 ottobre, i genitori del nido “Lanterne delle fate” hanno deciso di raccontare quanto sta succedendo: «Siamo famiglie indignate e in difficoltà. Il motivo è tanto semplice quanto assurdo! Ad oggi il nido dove portiamo i nostri bimbi non è ancora aperto. I motivi non sono ancora chiari---" In realtà i motivi sono chiari :Scaduto il contratto con la cooperativa, il Comune ha emesso un nuovo bando con ritardo abissale - !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO