domenica 13 settembre 2020

VASCO ROSSI A TRENTO : IL CANDIDATO SINDACO DI TRENTO ED IL PRESIDENTE LEGA DELLA PROVINCIA COLLABORANO AD UN EVENTO FASULLO !

 

TRENTO - FAKE da venerdì sera”, Vasco Rossi smentisce l'annuncio del presidente della Provincia Maurizio Fugatti rilanciato poi in chiave elettorale dal candidato sindaco della destra per Trento, Andrea Merler.

Ed è proprio l'aspirante primo cittadino il più colpito dalla sparata (perché a questo punto di questo si tratta) elettorale di Fugatti. Merler si è fidato del presidente della Pat e di quella Lega che lo ha accolto come candidato sindaco e ha rilanciato con entusiasmo e un po' troppa ingenuità la notizia di Fugatti. Risultato: il boomerang è prima di tutto per lui con il suo post finito dritto dritto sui canali del Blasco nazionale bollato con tanto di scritta fake news.

Lo ha fatto nella serata di ieri attraverso una storia pubblicata su Instagram, social sul quale il cantante è molto attivo, nella quale riprende proprio il post di Merler e tra risate spiega che si tratta di una “Fake da venerdì sera”. Una uscita evidentemente elettorale, insomma.(Il doloiti )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO