lunedì 21 settembre 2020

ULTIMO DIVERTIMENTO INCOSCIENTE DEI RAGAZZINI :SALIRE SU COFANO DI AUTO CHE VA ADAGIO . SPAVENTARE IL CONDUCENTE E SCAPPARE

 


NAPOLI -L'automobilista arriva nei pressi dell'incrocio, rallenta. Ed ecco che spunta un ragazzo, agilissimo, che salta sul cofano dell'auto, la 'cavalca' come in un rodeo per i metri necessari al conducente per riprendersi dallo stupore e dallo spavento e fermarsi. A questo punto il ragazzo scappa, insieme agli amici divertiti che nel frattempo avevano aspettato ai lati della strada riprendendo la scena con gli smartphone.
La conducente dell'auto che ha investito l'undicenne, sotto choc per quanto accaduto, ha riferito alla Polizia municipale che il ragazzo le è corso incontro, poi avrebbe messo un piede sul parafango per salire sulla vettura prima di finire al suolo non riuscendo così a portare a termine il suo 'gioco'. Il tutto in pochi secondi di terrore.

Le indagini condotte in queste ore nel popoloso centro alle porte di Napoli ruotano proprio attorno all'ipotesi dell'ultima sfida social di moda tra adolescenti, fermi in strada ad attendere l'arrivo di un'auto, saltarci addosso e farsi trasportare per alcuni metri. Il conducente rimane sorpreso e spaventato. Il ragazzo e i suoi amici - pronti a registrare la scena coi telefonini - ne colgono un momento di adrenalinico divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO