venerdì 11 settembre 2020

Domani MAGLIETTA BIANCA per i funerali di WILLY

 Omicidio di Willy  Monteiro Duarte, lo sfogo del ristoratore: "Lui  è stato più coraggioso di me"

La procura di Velletri, sulla base degli accertamenti autoptici, ha cambiato capo imputazione per i 4 arrestati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarteda omicidio preterintenzionale in omicidio volontario aggravato dai futili motivi.

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà domani ai funerali di Willy Monteiro Duarte, il giovane ucciso a Colleferro.

I funerali  si terranno sabato mattina a Paliano. "Il rito funebre, presieduto da mons. Mauro Parmeggiani, si terrà a Paliano sabato alle 10 al Campo Sportivo Comunale "Piergiorgio Tintisona", in via Palianese Sud" ha reso noto il sindaco Domenico Alfieri, spiegando di aver partecipato in Questura di Frosinone al tavolo tecnico per l'organizzazione delle esequie. "Effettuare opere di bene al posto di omaggi floreali e, per chi lo desiderasse, di partecipare al funerale indossando una maglia o una camicia bianca, come simbolo di purezza e gioventù" E' l'invito della famiglia di Willy - reso noto dal sindaco di Paliano Domenico Alfieri - per i funerali del ragazzo che si svolgeranno sabato mattina a Paliano.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO