giovedì 20 agosto 2020

REGIONE LOMBARDIA :MORTI E FIGURACCE !

 attilio fontana dopo il video-delirio in mascherina prova a ...Incidente per Gallera: batte la testa e rimedia 30 punti di sutura. Ecco cosa è successo

MILANO -E' PURTROPPO VERO CHE LA META' DEI MORTI PER VIRUS SONO LOMBARDI conseguenza di una sanità scellerata che ha accreditato coi nostri soldi tante strutture private , foraggiate alla grande . E ai privati la rianimazione non conviene economicamente !

Grazie al duo di Milano le case di riposo sono state invase da malati trasferiti dagli ospedali pubblici pieni , causando la morte di tantissimi anziani ivi presenti
Solo lo svizzero cittadino onorario delle Bahhamas ed il suo socio dalla mascherina islamica in testa potevano buttare milioni e milioni in una astronave /ospedale mai decollata .
Per non parlare dei non controlli sanitari all'aeroporto internazionale della Malpensa per persone in arrivo da Paesi a rischio :un altro spettacolo vergognoso che fa ridere l'Europa e fa pianger l'Italia .
La gente che scendeva dall'aereo , al posto di trovare un'are dedicata ai controlli sanitari ,trovava un cartello ove veniva indicata l'ATS ....UN sistema innovativo !Immaginiamo quanta gente , tra abbracci di pareti ed amici in attesa avranno letto quel cartello ! Chi l'ha letto spesso trovava dall'altra parte il telefono occupato o gente che non sapeva nulla - Risposta dell'assessore - Ci sono le ferie .
Dove si ha un briciolo di responsabilità, se scendi da un aereo e vieni da zone a rischio trovi aree dedicate per poter fare immediatamente il tampone, così da capire se sei positivo o meno.
Ma l'uomo dalla mascherina in testa ha detto che il compito non è della Regione !
Poi però c’hanno ripensato ed hanno annunciato che nel parcheggio avrebbero fatto una struttura ad hoc per fare i tamponi. Mercoledì ci sono andati i giornalisti e lì, al posto della struttura, c’erano macchine parcheggiate.
Ci sarebbe da ridere, se non fosse che la Lombardia è stata piegata in due dal Covid..


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO