domenica 2 agosto 2020

MOGLIE POSITIVA AL VIRUS ( con febbre ) , IL MARITO -PROFESSIONISTA ITALIANO . VA AI BAGNI AL POSTO DI OSSERVARE LA QUARANTENA



BERGEGGI ( Savona )-La famigliola era mancata dalla spiaggia per  20 giorni poi ieri il marito con i figli si è presentato nel suo stabilimento balneare -uno dei più rinomati tra Bergeggi e Spotorno - ed è andato a cambiarsi nella sua cabina per andare a fare il bagno. I vicini d'ombrellone non c'erano. Poco dopo si sono presentati in spiaggia i carabinieri. Davanti all'ingresso un'ambulanza della Croce Rossa insieme a pattuglie anche della polizia municipale..
Doveva stare a casa a finire la quarantena. La moglie infatti era risultata positiva al covid venti giorni fa circa e sino a ieri era in attesa del secondo tampone. 



L'uomo e i due bambini sono stati riportati a casa a Savona. Dove nel frattempo i carabinieri avevano trovato la donna, la moglie, risultata positiva al covid e in attesa del seconde tampone che doveva essere fatto in questi giorni. Una ventina di giorni fa aveva avuto la febbre ed aveva informato il suo medico, ritenendo che fosse stata dovuta ad un malessere legato all'aver lavorato "nella corrente", nello studio con una collega.( Il secolo )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO