lunedì 17 agosto 2020

LE FERIE IN ITALIA STANNO FUNZIONANDO ....MA LA MAMMA DEGLI INCOSCIENTI PARTORISCE A GETTO CONTINUO

   CESENATICO IERI 

L’immagine parla da sola. Ciò che non si può fare guardandola è sentire la musica del Dj set. O provare a passare anche solo per raggiungere i servizi igienici senza trovare tanta gente addosso. Tra chi si diverte c’è però anche chi protesta e si preoccupa. Soprattutto pensando che l’estate volge al termine ed ancora devono essere rodate tutte le macchinose regole igieniche per far tornare a scuola gli studenti di ogni ordine e grado. Regole che comunque fanno decisamente a pugni con situazioni come quelle viste ieri, in questo stabilimento balneare e, con alto tasso di probabilità, in tanti altri luoghi della Riviera, della Regione e dell’intero Paese.

«Le regole vanno fatte rispettare soprattutto quanto si tratta della salute», insiste chi vorrebbe meno sbadataggine.

Evidentemente la voglia di divertimento ha fatto dimenticare quanto fosse duro star chiusi in casa. Molte persone poi erano chiuse in casa senza neppure lavorare o guadagnare.

«Tra poche settimane verrete poi a parlarci di distanziamenti scolastici? E ci sarà poi chi si lamenta? Ma come possiamo uscire da questa situazione se la gente se ne frega e si comporta in questa maniera?» (Da Corriere Romagna )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO