lunedì 17 agosto 2020

FEMMINICIDIO SIMULATO DA SUICIDIO :ARRESTATO !

 

GIUGLIANO ( Napoli )-Arrestato un 63enne del posto, gravemente indiziato dell'omicidio della moglie, avvenuto a Lago Patria il 12 luglio e accusato anche di lesioni personali gravi ai danni di un sanitario del 118. Secondo la ricostruzione diramata dalla Procura del Tribunale di Napoli Nord l'uomo aveva allertato i carabinieri e il 118 sostenendo che, appena svegliatosi, aveva trovato la moglie impiccata al cordino delle tende, nel salotto di casa.

Ma erano già i primi sopralluoghi a far sospettare. Secondo i militari lo strumento utilizzato, il cordino, sarebbe stato del tutto inadatto a sostenere il peso del corpo. Emergevano poi, durante le indagini, i conflitti passati tra marito e moglie, per motivi economici connessi alla gestione di un centro medico..

Giugliano, 63enne arrestato: avrebbe ucciso la moglie e simulato il suicidio della donna

Dall'autopsia, inoltre, emergeva che la morte non era dovuta a impiccagione ma a strangolamento. L'uomo ha inoltre causato lesioni gravi a una donna medico del 118, che sarebbe stata - per il 63enne - responsabile del mancato ricovero per TSO(Trattamento Sanitario Obbligatorio ) della moglie. 






Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/omicidio-lago-patria-donna-uccisa-marito.html

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO