mercoledì 12 agosto 2020

LA DIREZIONE OSPEDALIERA DEGLI OSPEDALI CHE GRAVITANO SU VARESE GLI FORNISCE UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA IN UN OSPEDALE CHHE NEL FRATTEMPO VIENE CHIUSO !

 Cuasso al Monte - ospedale

VARESE -La mia vicenda la descrivo in breve.

Ho eseguito la mia solita visita di controllo di PNEUMOLOGIA diciotto mesi or sono a Cuasso al Monte e in quel giorno mi fissano la nuova visita al giorno 26/08/2020.

Questa mattina vado al CUP di Cittiglio per pagare il ticket mi dicono che Cuasso è stato chiuso e non sanno nulla della mia visita come e dove viene eseguita.

Mi attivo subito facendo varie telefonate, a Cuasso e Varese, ai vari numeri suggeriti nessuno si degna di rispondere, comprendo anche lo stato in cui ci troviamo, continuando di questo passo chiudendo ospedali di grande competenza che faremo noi cittadini? come ci cureremo? Possibile che la grande Lombardia faccia la fine di una regione paragonata al terzo mondo?

Ora spero che qualcuno mi dia indicazione a mio riguardo se così non fosse sarebbe veramente preoccupante per tutti noi.

Ora spero che qualcuno mi dia indicazione a mio riguardo se così non fosse sarebbe veramente preoccupante per tutti noi.
Guardate vorrei esprimere il mio disdegno e dire tutto ciò che è dentro di me riguardante la sanità ma in particolare ai politici che ci stanno portando in un baratro, meglio che non lo faccia altrimenti…
Propongo di divulgare questa mia vicenda in modo tale che tutti i cittadini si rendano conto come siamo messi, MALEEEEE.

Grazie
R.P.


L’Asst Sette Laghi chiarisce che si è trattato di un disguido: all’utente non è stata data un’informazione corretta.

Inoltre, al signore sono stati forniti i numeri telefonici di ambulatori che in queste settimane sono chiusi per permettere al personale di fare le ferie estive.( V.N )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO