domenica 19 luglio 2020

GIOVANE ITALIANO POSITIVO VA ALLE FESTE , GENITORI VANNO AL LAVORO : 62 PERSONE IN ISOLAMENTO.



VAL BADIA ( Bolzano )-Tre persone sono state infatti denunciate per il mancato rispetto delle disposizioni sanitarie. Un mancato rispetto deliberato, che ha coinvolto un 24enne risultato positivo al test del Coronavirus e nonostante ciò ripetutamente uscito. Le autorità sanitarie, dopo che il suo tampone naso-faringeo per la ricerca del virus Sars-CoV2 era stato riscontrato positivo in data 10 luglio, gli avevano imposto l'obbligo di quarantena. A lui e di conseguenza ai genitori conviventi.

Il giovane, da parte sua, ha ignorato l'ordine di rimanere a casa e lo stesso 10 luglio era andata al lavoro, per poi partecipare ad un aperitivo in compagnia degli amici. La sera dopo, giusto per non farsi mancare nulla, aveva pure partecipato ad una festa di laurea in un rifugio di Corvara,frequentando diversi locali pubblici in tutta la valle. Nel totale spregio delle regole, come testimoniato da diverse persone, non portava nemmeno la mascherina chirurgica.

Anche i genitori, nondimeno, proseguivano indifferentemente la propria vita. Recatisi al lavoro, rispettivamente in una falegnameria e in una struttura ricettiva della val Badia, ignoravano di essere o meno positivi.



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO