venerdì 26 giugno 2020

DALLA TRAGEDIA ALLA SOLIDARIETA'

crollo albizzate

ALBIZZATE( VA ) - La tragedia della morte della mamma con due bambini ha scosso l'Italia ed in particolare la comunità di Albizzate - Con la commozione è iniziata anche una iniziativa di solidarietà concreta verso il padre ed il figlio sopravvissuti . La Pro Loco , l'associazione genitori , altre associazioni stanno aprendo un conto a favore dei membri sopravvissuti alla famiglia distrutta .

Per farlo e garantire un’azione immediata è stato messo a disposizione il conto solidale della ProLoco che era stato già istituito per una precedente campagna benefiche. Le coordinate bancarie per fare una donazione sono la filiale di Mornago del Credito valtellinese, IBAN: IT95H052165045000000­4430905 causale: “Stretti intorno ad Adam”.

La Pro loco comunica : "So che avete provare a fare il versamento ma vi è uscito che non esiste. Probabilmente non è stato ancora attivato. Vi teniamo aggiornati"

COMUNQUE .Ora funziona
Grazie a chi ha già donato
Domenica mattina ore 10.30 mi trovo in piazza per chi ha difficoltà con i bonifici online ( Emanuela Bettega .Pro loco )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO