martedì 23 giugno 2020

AL CONSIGLIERE COMUNALE LEGA PIACCIONO I FORNI CREATORI DI HITLER

  Ilaria Cucchi

FERRARA -  Luca Caprini, consigliere comunale Lega, ispettore di polizia alla Polstrada di Altedo, mette un bel  'like' a un post dove si inneggia a Hitler e ai forni crematori.

 Ilaria Cucchi : «Ciò che mi allarma come cittadino è l’apprezzamento e la condivisione di tale pensiero tramite un "like", di Luca Caprini, agente, sindacalista Sap e consigliere comunale della Lega di Salvini, noto per aver difeso ed applaudito coloro che hanno ucciso Federico Aldrovandi», ricorda quando ad un convegno Sap, i 4 agenti condannati vennero accolti tra gli applausi. «Mi chiedo - chiude esortando Gabrielli - se questi comportamenti siano consoni ad un appartenente all’Istituzione che lei rappresenta»

Caprini ha messo il 'mi piace' a un post di un artigiano suo amico: "Ma quel signore con i baffi che adoperava i forni non c'è più?", il testo per attaccare il cantante Sylvestre. Caprini, alla stampa locale, si è giustificato dicendo di aver cliccato il 'like' solo perché conosce l'autore, senza aver letto il contenuto di quello che aveva scritto.




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO