martedì 5 maggio 2020

I DUE DI MILANO SI DIFENDONO A VICENDA NONOSTANTE DISASTRI E SOLDI BUTTATI AL VENTO !

Palazzo Lombardia.jpg

MILANO - GALLERA resta al suo posto ,nonostante la " particolare " gestione della sanità lombarda in un momento costellato da situazioni la cui gestione è stata fallimentare !
Il Consiglio regionale della Lombardia salva l’assessore al Welfare Giulio Gallera e boccia la mozione di sfiducia presentata dal Pd contro la gestione della sanità lombarda durante l’emergenza Covid. Tuttavia la consigliera, Patrizia Baffi, unica rappresentante renziana nell’assemblea lombarda, non partecipa al voto e si smarca dal Pd. Si astiene anche Michele Usuelli di +Europa, mentre i civici di Elisabetta Strada pur non condividendo il metodo scelto dal Pd votano contro la gestione di Gallera. Si chiude con 49 no, 23 sì e 2 astenuti.

Tra i favorevoli alla mozione anche il Movimento Cinque stelle..
"Sono voti segnati", è l'accusa che arriva dal Partito democratico. "Che la maggioranza di centrodestra in Lombardia per difendere Gallera debba usare il trucco truffaldino delle schede segnate la dice lunga sulla situazione di chi guida la Regione. questo atteggiamento è inqualificabile e in una situazione normale avrebbe dovuto portare alla ripetizione della votazione", dichiara il capogruppo del Pd in Regione Fabio Pizzul.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO