giovedì 2 aprile 2020

QUASI 400.000 FIRME CONTRO BARBARA D''URSO

foto Barbara D'Urso rinviata a giudizio pomeriggio 5

Stiamo andando alla grande! Oggi supereremo i 400.00 firmatari! È ovvio che molti di voi aspettavano questa "scintilla" :)
Siete stati spinti dalla voglia di dire BASTA alla TV Nosense, a una TV che non aiuta il paese e non aiuta la mentalità di una parte della popolazione più “manipolabile” dai media.
E non basta dire “basta non vederla” perché io non l’ho MAI vista, eppure me la ritrovo davanti quando meno me l’aspetto, con una delle sue uscite o dei suoi “speciali”.

Bisogna far dare un freno a chi può darlo!

Ma non è solo questa la spinta da avere e quindi mi rivolgo adesso ai RELIGIOSI e soprattutto ai PRATICANTI, di qualsiasi religione siate:
questa petizione non è contro la religione e/o a favore dei laici…
ma semmai a difesa di uno STATO LAICO, che non permetta più a un qualunque conduttore di fare messa in TV come fosse un sacerdote.
Questa petizione è anche a tutela delle sensibilità religiose: i culti, sacerdoti e tutti coloro che nella religione ci credono.

Per me questo modo di fare televisione danneggia anche una figura come il Papa (unico a trasmettere messa in TV e una volta a settimana) e di tutta una religione.

Chi ancora crede o pensa che la mossa della D’Urso sia un omaggio alla religione beh…forse…non ha ben chiaro il messaggio che manda questo format televisivo! ( Mattia Mat . che ha lanciato la petizione su change.org )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO