mercoledì 1 aprile 2020

ESPLODE LA RACCOLTA FIRME CONTRO " L'ETERNO RIPOSO " DELLA D'URSO COL CATTOLICO DIVORZIATO!

Petizione online contro Barbara D'Urso, firmano in 32mila

Da 45 mila firme a 305 mila firme! In un solo giorno piu' 260 mila firme per cancellare il programma di Barbara D'Urso . 
Non era mai successo tanta indignazione su change.org .it !
"La preghiera di Barbara d'Urso e del divorziato  a Live – Non è la d'Urso è destinata ad essere ricordata come uno dei momenti televisivi meno edificanti di sempre, o quantomeno del periodo di crisi che stiamo vivendo. Se non è un'opinione globale, è certamente quella condivisa dalle persone che nelle ultime ore hanno firmato una petizione su Change.org che chiede esplicitamente la chiusura dei programmi della conduttrice napoletana."

Anche Paolo Bonolis critica Barbara d'Urso
Barbara d'Urso che non è stata risparmiata nemmeno da compagni di squadra di Mediaset come Paolo Bonolis, che ospite del programma radiofonico Un Giorno da Pecora ha commentato senza mezzi termini la cosa: "Francamente non l’ho visto ma me l’ha raccontato mia moglie stamattina. Ha detto ‘Mannaggia la miseria, non sai cosa è successo ieri…Secondo me, stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5”.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO