mercoledì 11 marzo 2020

IL COMITATO CI COMUNICA

Image

NOIRESTIAMOACASA
Carissimi genitori e amici,

dobbiamo comunicarvi che a partire da domani il Comitato Maria Letizia Verga chiude completamente i propri uffici.
Fino ad oggi siamo riusciti a tenere regolarmente aperta la Segreteria del Comitato, grazie alla presenza di Michela, ma purtroppo per disposizioni legate al nostro Centro e per rispetto delle indicazioni di sicurezza sanitaria, vi informiamo che a partire da domani 12 marzo 2020 anche la Segreteria sarà chiusa.

Tutto il team del Comitato resta comunque a vostra disposizione e per qualunque necessità potete contattarci al numero 342.0070626 dal lunedì al venerdì nel seguente orario: dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.
Restiamo sempre in contatto con tutti voi anche con i social e con il nostro sito.

Vogliamo cogliere l'occasione per esprimere, anche a nome dei nostri genitori, la più profonda  gratitudine ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario del Centro Maria Letizia Verga per gli sforzi che ogni giorno continuano a fare per garantire ai nostri bambini e ragazzi le migliori cure e la migliore assistenza. Desideriamo inoltre esprimere la nostra totale vicinanza anche a medici, infermieri e operatori di tutti gli altri reparti dell’Ospedale San Gerardo impegnati a combattere questa emergenza. Coraggio!

Grazie a tutti.

#NOIRESTIAMOACASA...fatelo anche voi, è fondamentale. Contiamo sull'impegno di tutti, ora più che mai, perché siamo certi che INSIEME POSSIAMO FARCELA.

Un caro saluto,
il Presidente Giovanni Verga
Image

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO