mercoledì 18 marzo 2020

FABI FAZIO ...ODIATO DAI CRISTIANI COL CROCEFISSO E ROSARIO , VIENE ELOGIATO DA PAPA FRANCESCO

Coronavirus, Fazio: Travolto da emozione per citazione Papa

ROMA - Il Papa : "Mi ha molto colpito l’articolo scritto su Repubblica da Fabio Fazio sulle cose che sta imparando da questi giorni. Tanti passaggi, ma in generale il fatto che i nostri comportamenti influiscono sempre sulla vita degli altri", aggiunge.
Ha ragione ad esempio quando dice: 'È diventato evidente che chi non paga le tasse non commette solo un reato ma un delitto: se mancano posti letto e respiratori è anche colpa sua' - spiega il Pontefice - Questa cosa mi ha molto colpito".

"Sono travolto dall’emozione. Dovrò cercare di meritarmi questo onore e questa responsabilità". Così Fabio Fazio su Twitter commenta l'intervista a Papa Francesco su 'La Repubblica' dove il Pontefice si dice "colpito" dall'articolo del conduttore scritto per lo stesso giornale sulle cose che sta imparando da questi giorni di isolamento forzato.

"Al di là delle parole che mi riguardano, Papa Francesco ha invitato tutti noi a non sprecare questo tempo difficile ma ad adoperarlo per guardare in noi stessi e rinnovarci", sottolinea Fazio.  ( Adnkronos)

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO