sabato 14 marzo 2020

ADDIO SOGNI DI ...SOLE !

Risultato immagini per doha qatar spiagge

A quest'ora avrei dovuto essere all'aeroporto di Malpensa per imbarcarmi con destinazione  un paese caldo : 9 giorni di sole e relax . ( non Egitto , Tunisia ....)
Avevo prenotato presso agenzia il 12 dicembre ( tre mesi prima ) per avere un piccolo sconto . Ho saldato il tutto un mese prima , giusto il 13 febbraio .
Alle prime avvisaglie del morbo in Italia andai all'agenzia ...che però non aveva alcuna indicazione - Ritornai dopo qualche giorno ...la località non era tra quelle in quarantena ( allora ) - Rinunciai - Mi fu offerta un'altra destinazione ..."più sicura"  allora  -Non accettai - Poi tutto è precipitato -Non avrò indietro i miei soldi .  Forse un buono da spendere entro l'anno . Il forse è ottimistico perchè non ho più saputo nulla ,
Pazienza . sono comunque convinto di avere fatto la cosa giusta .
Ho immaginato fin dall'inizio che sarei andato all'aeroporto , sarei salito su un aereo , avrei volato con persone provenienti da tutta Italia . Chi mi avrebbe assicurato l'assenza di contagiati seppur " silenti "?
All'aeroporto di destinazione che norme sanitarie avrebbero adottato il personale locale ?
Per andare in albergo sarei salito su un autobus con gente proveniente da ogni dove -Anche un Taxi non sarebbe stato sicuro  E in albergo ? E in spiaggia ? - Ci sarebbe stato qualche caso di contagio...? Quarantena ?
Sono a casa e piove .

ADDIO SOGNI DI SOLE !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO