sabato 22 febbraio 2020

CORONA VIRUS , LEGHISTI SENZA PUDORE !



Quando scoppio il virus in Cina il ministro della salute Speranza adotto provvedimenti importanti quali l'interruzione dei collegamenti aerei con la Cina -Unico in Europa . Ci fu la pubblicità dei presidenti delle regioni a guida lega che chiedevano al governo una legge che mettesse in quarantena obbligatoria i cinesi di ritorno in Italia - In alcune parti d'Italia i cretini idioti hanno iniziato le intimidazioni ai cinesi . Il capo della lega ( quello che che è stato apostrofato FANNULLONE  a Bruxelles ) ha dichiarato che denuncerà il presidente della regione Toscana perchè non ha emesso un ordine di quarantena per i cinesi di ritorno . Dove comandano i leghisti la legge deve farla il governo Conte , dove non comandano la legge deve emanarla il presidente della regione .
La tragica realtà è più dura della vegognosa propaganda leghista . I primi contagi proprio dove comanda la Lega : Lombardia e Veneto - IL primo morto dove comanda la Lega :Veneto .
Non osiamo immaginare la canea propagandista della lega se i primi contagi fossero avvenuti a Napoli ed il primo morto in Puglia -

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO