sabato 8 febbraio 2020

Aveva definito Salvini ''delinquente abituale per tendenza, un mascalzone''. Assolto!

Risultato immagini per rovereto

ROVERETO L'avvocato Paolo Mirandola, che il 3 marzo 2015 aveva definito Matteo Salvini "un delinquente abituale per tendenza, un mascalzone". 
All'epoca Mirandola consigliere comunale a Rovereto del Pd, in consiglio aveva assistito alla provocazione del consigliere della Lega Villiam Angeli che si era presentato alla seduta con una T-shirt con scritto "Renzi a casa"

Mirandola aveva replicato: ''Qui il collega Angeli ha indossato la maglietta 'Renzi a casa'. Io su questa cravatta, non si vede, ma ho scritto Salvini in galera. Salvini, un mascalzone, un delinquente abituale per tendenza, ha radunato in piazza del Popolo a Roma  il peggio del Paese, i fascisti, Casa Pound, associazioni che sono venute dalla Germania, dalla Grecia, da altri Paesi, le più destre possibili, le più pericolose possibili. Noi qui non faremo l’Aventino perché se si tratta di misurarsi e di scontrarsi, siamo pronti anche con altri mezzi a misurarci con questa gentaglia. Io dico che è la feccia del Paese e quindi concludo dicendo: Salvini in galera''.

Un discorso che gli era valso la querela da parte del leader della Lega .
Il Giudice di Pace di Rovereto ha ritenuto legittimo questo pronunciamento ! ( Da Il Dolomiti )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO