lunedì 27 gennaio 2020

LUI CITOFONA CONTANTO DI TV AL SEGUITO, I SUOI EMULI DANNEGGIANO IL LAVORO DI UNA RAGAZZA , LA INSULTANO E SCAPPANO COME LADRI



REZZATO ( Brescia )- I cretini trovano sempre qualcuno che vuole essere piu' cretino malvagio - Ma il cretino capofila capofila interessa solo additare il nemico ad altri energumeni come lui e peggio di lui .
Hanno sfondato la vetrina nella notte e poi sul pavimento hanno lasciato una scritta: 'negra' con una svastica disegnata al contrario e offese sessiste. È accaduto in un bar di Rezzato in provincia di Brescia gestito da una ragazza italiana ma di origini marocchine. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.

Sulla pagina Facebook "Rezzato democratica" si legge: "Durante la scorsa notte ignoti si sono introdotti in un bar di Rezzato sfondando le vetrine e imbrattando i pavimenti con segni e scritte ingiuriose rivolte alla titolare. Segni che stridono con la giornata di oggi dedicata alla memoria delle vittime della Shoah e delle tremende conseguenze del razzismo innalzato a ideologia. Vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza alla titolare condannando con nettezza questo atto vile e razzista. Siamo convinti che le Forze dell’Ordine sapranno individuare al più presto i responsabili perché questo gesto violento non resti impunito".

1 commento:

LASCIA UN TUO COMMENTO