giovedì 7 novembre 2019

MUNICIPALIZZATA ...ALLEGRA NEL VARESOTTO : DIRETTRICE FARMACIA IN VACANZA COL PRESIDENTE MENTRE RISULTAVA AL LAVORO !



CASTELLANZA ( VA )-Paolo Ramolini, presidente della municipalizzata che gestisce anche la farmacia , oltre aver caricato sui costi aziendali i lavori di ristrutturazione di casa di sua figlia..avrebbe avallato anche costi di viaggi di piacere fatti dalla direttrice della farmacia .
Infatti era a Rimini o in Turchia, mentre invece risultava al lavoro in farmacia. Emergono nuovi dettagli dall’inchiesta che all’alba di oggi, mercoledì 6 novembre, ha portato all’arresto del direttore generale di Castellanza Servizi Patrimonio Paolo Ramolini, attualmente ai domiciliari, e all’iscrizione nel registro degli indagati di Sara Costingo, direttrice della farmacia comunale San Giulio (controllata da CSP), amica molto vicina allo stesso Ramolini.

Era in vacanza ma risultava al lavoro

Così vicina da condividere con lui almeno tre viaggi, tre momenti di vacanza che, stando agli inquirenti, non sarebbero in alcun modo legati all’attività di CSp. Uno sulla riviera romagnola, appunto, gli altri due in Turchia. Di per sé il fatto che i due abbiano trascorso del tempo libero insieme non avrebbe rilevanza penale non fosse, però, che mentre si trovava in spiaggia o all’estero, Costingo (con il bene placido di Ramolini stando all’autorità giudiziaria) risultava invece essere presente in farmacia a Castellanza, sul posto di lavoro, quindi. Con tanto di ore lavorate e soprattutto pagate ( malpensa24 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO