martedì 22 ottobre 2019

NO VAX ALLA GUERRA DI WATERLOO



Per una volta hanno ragione gli antivaccinisti.
Forse non sapete che i cosiddetti “free-vax” (termine inglese senza senso che si traduce correttamente in “genitori imbecilli, cavernicoli ed egoisti che con un comportamento scellerato mettono a rischio la salute dei loro figli e della società”) stanno raccogliendo firme per presentare una lista alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna.
La raccolta sta procedendo in modo catastrofico e sarà il sigillo sulla loro definitiva sconfitta, per questo gli attivisti stanno inondando di video disperati la rete. Ho scritto in un post, cancellato poi da un omeopata in pensione (del quale presto riparleremo per spiegarvi bene la sua rettitudine scientifica), che a Ferrara dove sono necessarie 1200 firme i cavernicoli ne hanno raccolte solo 20. La cosa non è corretta e devo scusarmene.
Come potete ascoltare da questo video, le firme raccolte a Ferrara nella disastrosa iniziativa (la stessa attivista la definisce “deludente”) sono ben 80 (ottanta).
Insomma, la gente si è vaccinata contro i somari. Attendiamo fiduciosi. Finalmente possiamo contare quanti sono i cavernicoli. Vedrete che saranno pochissimi e questo gli toglierà definitivamente e finalmente ogni supporto politico.
Sarà chiaro che dargli sponda è solo una rimessa e io potrò smettere definitivamente di parlare di vaccini al di fuori del mio corso universitario.
YOUTUBE.COM
Partecipa alla raccolta firme in centinaia di comuni dell'Emilia Romagna!…


ROBERTO BURIONI  MEDICO 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO