sabato 19 ottobre 2019

FEMMINICIDIO ANNI FA ...ORA RITENTA CON LA NUOVA " FIDANZATA "

Fermato dalla polizia detenuto in permesso che ha tentato di sgozzare la fidanzata © ANSA

TORINO -Il 9 giugno 2008, l'uomo aveva pugnalato al petto la sua fidanzata e poi aveva chiamato le forze dell'ordine dicendo "ho ucciso il mio amore".
Condannato a dodici anni di reclusione per omicidio (il pm aveva chiesto 15 anni) era stato ammesso due anni fa al lavoro esterno - come previsto dall'articolo 21 dell'ordinamento penitenziario - dal carcere delle Vallette..
La relazione tra i due era iniziata circa sei mesi fa; quando la compagna aveva scoperto su internet i precedenti dell'uomo, aveva deciso di lasciarlo.
L'aggressione è avvenuta intorno all'una della scorsa notte. I due si erano visti nel quartiere Barriera di Milano ed erano saliti sul un tram della linea 4 per andare a casa della donna. Una volta scesi dal tram, l'uomo l'ha gettata a terra e si è avventato sulla compagna con una bottiglia di vetro, cercando di sgozzarla davanti agli sguardi impietriti dei passanti che hanno chiesto aiuto. L'uomo ha cercato di scappare, ma è stato fermato in via Leini dalla polizia, che aveva circondato la zona.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO