sabato 19 ottobre 2019

A ROMA AUTISTA FA SCENDERE PASSEGGERI E CARICA PROPRIA MOTO SUL BUS !



Roma _Monteverde - Dopo autobus che si incendiano, autobus che si fermano, scale mobili della metropolitana che non funzionano ....questa mancava !

Ha fatto scendere i passeggeri, ha caricato lo scooter sul bus in servizio ed è ripartito senza persone. L'incredibile scena è stata immortalata a Monteverde dalle decine di persone che, attonite, osservavano e fotografavano il conducente mentre caricava il suo 'scooterone' sul mezzo pubblico della linea 982 Roma Tpl. A denunciare l'accaduto Rinaldo Sidoli, portavoce di Alleanza Popolare Ecologista (Ape). "Un autista della linea bus 982 ha fatto scendere tutti i passeggeri seduti al capolinea Stazione Quattro Venti perché doveva caricare il suo maxi-scooter, un Honda Silver Wing 400.

Monteverde: autista fa scendere passeggeri dal 982 per caricare il suo scooter
È accaduto alle ore 17 - specifica in una nota stampa il portavoce di Ape -. Il mezzo è ripartito con lo stesso autista alla guida che aveva appena caricato il ciclomotore. I passeggeri, dopo aver atteso circa 10 minuti la partenza del mezzo pubblico, sono stati costretti a scendere e prendere un altro mezzo di trasporto. L’autista dell’autobus in stato di agitazione ha liquidato le persone che si trovavano a bordo con un laconico ‘l'autobus non parte’ indicando l’uscita per poi occuparsi unicamente del suo due ruote. Il mezzo pubblico è poi ripartito nel senso di marcia della fermata, direzione viale dei Quattro Venti".( Roma Today )

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/scooter-su-bus-982-monteverde.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809


Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/scooter-su-bus-982-monteverde.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO