mercoledì 21 agosto 2019

" CAPITAN CONIGLIO " attaccato sui social

Risultati immagini per coniglio foto

Faceva lo sbruffone  in Italia gridando contro l'Europa  ed al parlamento europeo abbassava le orecchie e diventava pallido quando lo apostrofavano FANNULLONE . Quando gli  arrivò la citazione in giudizio per il sequestro dei disperati della nave Diciotti disse che per lui era una medaglia e non aveva paura ....poi chiese soccorso al Movimento Lega Bis per non essere processato -
Quando fu scoperto il tentativo di tangenti da parte della Lega nell'affare petrolio - MOSCOPOLI , si rifiutò di rispondere in parlamento -

Presenta una mozione di sfiducia a Conte , e, dopo essere stato bastonato in diretta TV dal presidente del consiglio , ritira la mozione .

Ed il suo partito . LEGA DEVE RESTITUIRE I SOLDI TRUFFATI AGLI ITALIANI ( 49 MILIONI )

L'agenzia ADNKRONOS  fa il riassunto degli insulti sui social

"Buffone", "falso", "sei finito". La discesa del 'Capitano' inizia dai social. Dopo la giornata di ieri - con il durissimo discorso di Conte e il tentativo di ricucire con il ritiro della mozione di sfiducia al premier -, Matteo Salvini si ritrova, forse per la prima volta, in minoranza anche su Facebook e Twitter. Migliaia sono infatti i commenti sui profili del leghista che lo invitano ad "andare a casa", decine e decine gli insulti, centinaia le proteste di quanti ci avevano "creduto", ma che ora si dicono "pentiti amaramente" dopo quello che giudicano "un tradimento".

"Capitan Coniglio" lo chiamano, sperando "nell'oblio" del leader del Carroccio, colpevole di "incoerenza" ed "eccesso di protagonismo", incapace secondo alcuni di rinunciare al "ruolo di prima donna" per il bene di quegli italiani "che dicevi di voler mettere al primo posto. Tutte balle".

----------



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO