domenica 16 giugno 2019

ULTIMI DELLA TERRA :COME LA GERMANIA FREGA IL GOVERNO GIALLO/NERO ITALIANO !



"Porti chiusi aeroporti aperti, la beffa tedesca", che sottolinea come la mancata firma dell'Italia all'intesa con la Germania sui 'dublinanti', i migranti cioè che secondo le regole Ue dovrebbero essere trasferiti nei paesi di primo approdo, abbia finito per penalizzare Roma. Secondo i dati del ministero dell'interno tedesco, citati da Repubblica, nel primo trimestre del 2019 sono state 4.602 le richieste di trasferire profughi in Italia, il 33% del totale fatte arrivare a tutti i partner Ue. Ma sono aumentate anche le risposte positive da parte del ministero guidato da Matteo Salvini: 3.540 tra gennaio e marzo, contro i 2.629 del periodo precedente.
"Svelato il fallimento della politica di Salvini sui trasferimenti dei profughi dalla Germania all'Italia. Effetto perverso dell'accordo dello scorso giugno a Bruxelles che ha penalizzato il nostro paese", 
In sei mesi la Germania ha mandato in Italia quasi 1.200 profughi via aereo. Trasferimenti che avvengono a ritmo regolare: sono stati 1.114 solo tra novembre e marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO