domenica 9 giugno 2019

SINDACO LEGA AI DOMICILIARI ...VUOLE CONTINUARE A FARE IL SINDACO !

I manifestanti si sono concentrati nella zona di Palazzo Malinverni

GALLARATE ( VA )LEGNANO ( MI ) - Per questa gente e per chi li sostiene la decenza non esiste .
A Gallarate il sindaco della Lega si è ritrovato con assessori scelti da lui in galera - Ricordiamo che è il sindaco che nomina gli assessori - E lui , al posto di dimettersi cosa fa ? Ne nomina altri . Al posto di prendere atto del fallimento dell'operato della sua giunta ...va avanti , confortato dai vertici del suo partito ....e dai risultati elettorali ....nonostante gli scandali , le mazzette , la galera di alcuni ...Che sono ancora in galera .
A Legnano si assiste ad una farsa che ha come protagonista l'ex.---ancora---sindaco - Ancora agli arresti domiciliari  prima da le dimissioni ....poi le ritira . Sempre agli arresti !
Infatti  Gianbattista Fratus - il primo cittadino attualmente è agli arresti domiciliari così come Chiara Lazzarini, assessore alle Opere pubbliche,mentre il vicesindaco Maurizio Cozzi è in carcere dal 16 maggio -politicaha revocato le proprie dimissioni dall’incarico di sindaco che aveva presentato il 18 maggio.

Basta essere della Lega tutto è possibile ....e la gente li vota . Dove hanno lasciato il cervello quelli che continuano a votarli ?

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO