sabato 15 giugno 2019

" SANTONA " INCENDIA UN BOSCO PER RITO PROPIZIATORIO !



IMPERIA - E' successo in provincia di Imperia - I vigili del fuoco erano stati chiamati per un incendio come ne capitano tanti ...purtroppo .
Quando hanno scoperto le reali cause del rogo che aveva distrutto un migliaio di metri quadri hanno fatto davvero fatica a crederci: le fiamme erano partite durante un rito di magia nera, originate dalla fiamma di una delle decine di candele disposte a cerchio, con in mezzo il teschio di un gatto.

È questa la scena che si sono trovati davanti i pompieri e i militari ieri intorno a mezzogiorno. E mentre i primi si occupavano dell’incendio, i secondi hanno subito individuato la “santona”. Accanto all’improvvisato luogo di culto, c’era infatti una trentaseienne cubana, residente in un piccolo Comune di una vicina vallata. La donna si trovava in stato confusionale, non tanto dovuto allo spavento per l’incendio che aveva provocato, quanto ad una sorta di trance legata al rito che stava compiendo. Solo dopo alcuni minuti si è ripresa e ha ammesso le proprie responsabilità: «Sono stata io, è colpa mia, non volevo».

Lei stessa ha fornito una prima ricostruzione di quanto accaduto. La trentaseienne era partita da casa in mattinata, in auto. Dentro, nel bagagliaio, le candele e il teschio. Una volta arrivata nel bosco e individuato il luogo adatto, ha preparato con cura l’ambientazione per il suo rito, poi ha acceso le candele. Infine, ha iniziato a recitare le formule previste dal rito.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO