sabato 22 giugno 2019

CAPORIONE FRATELLI D'ITALIA ORDINA AD ASSESSORA : " NON STRINGERE LA MANO A CONSIGLIERA PD , SI SPORCA "



LENDINARA ( Rovigo )- “Non stringere la mano di quella lì che ti sporchi! E’ del Pd”. E’ accaduto a Lendinara in sala consigliare, ove si è consumato “un brutto atto discriminatorio e intimidatorio” a margine del consiglio comunale. Irene Sasso, nuovo assessore della giunta lendinarese di Fratelli d’Italia, stava rispondendo al gesto di dare la mano proposto da Valentina Travaglini Boldrin, neo eletta consigliera del Pd, quando è sopraggiunto il segretario locale di Fratelli d’Italia che ha detto quella frase, testimoni presenti. 
 Un gesto cordiale di rispetto oltre le appartenenze partitiche, due donne che si stringono la mano. Un bel gesto. A questo punto, il segretario locale di Fratelli D’Italia, Marco Dabbizzi, secondo il racconto riportato dal Pd locale: “ha intimato alla propria iscritta con voce minacciosa e atteggiamento squadrista: “Non stringere la mano di quella li che ti sporchi! E’ del Pd””.
Il Partito Democratico, esprimendo solidarietà alla propria consigliera, deplora il vile “atto cafone”, incivile e antidemocratico effettuato dall’ esponente politico nel cuore delle istituzioni. 
“Così torna al “ventennio” in un batter d’occhio” conclude il Pd.( Rovigo oggi )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO