mercoledì 5 giugno 2019

APPARTAMENTO A 4000 EURO /MESE IN SALENTO ? CHI NON PUO' PERMETTERSELO E' UN MORTO DI...

Affitto a 4.000 euro al mese e insulti ai turisti: «Lei è un morto di fame»: è fuga dal mare di Puglia

«Guardi che lo scorso anno abbiamo affittato la stessa abitazione a una coppia di Milano per 15mila euro». E, ancora, «Lei è un morto di fame, la sua foto farà il giro di tutta Gallipoli in pochi minuti». Con queste parole un operatore turistico salentino si è rivolto a un turista a caccia di una sistemazione per la prossima estate. Una casa vicino al mare, per sé e la sua famiglia, per trascorrere in pace il mese di luglio. Alle prime critiche per i prezzi proposti dall'operatore, però, il turista - che ha scritto a Nuovo Quotidiano di Puglia - si è sentito ricoprire di insulti. «Lei è un ignorante, non ha capito cosa le è stato offerto. Lei è un morto di fame».

L'imprenditore specifica che l'alloggio offerto è una «residenza di lusso e la cifra era stata offerta per due famiglie, non per una, e con un notevole sconto: cioè a 3.000 euro. Non siamo truffatori, ma persone perbene, che mettono impegno nel loro lavoro».

Inizia così l'estate, già in ritardo, del Salento turistico che, insieme alle altre mete di Puglia, conoscerà quest'anno ( Nuovo quotidiano di puglia )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO