mercoledì 8 maggio 2019

UN PRETE CHIAMATO AD ESORCIZZARE UN'OPERA D'ARTE !

Ed ora arriva pure l'esorcista alla fontana dello scultore Luigi Ontani a Vergato  Artista Ontani davanti alla sua opera

VERGATO ( Bologna )-"Prima reciteremo il rosario, poi eseguirò il rito di Papa Leone XIII di allontanamento del demonio dalla piazza"
Un fauno che simboleggia il Reno, il fiume della vallata, porta sulle spalle un putto (il torrente Vergatello) e dal basso spunta un Tritone che rappresenta l'Appennino. La fontana a firma dello scultore Luigi Ontani è stata inaugurata un mese fa a Vergato, paesone di quasi ottomila anime lungo la Linea Gotica, a quaranta chilometri da Bologna. Apriti cielo. E' partito lancia in resta il senatore Simone Pillon, leader del Family Day e del contestato disegno di legge che riforma il diritto di famiglia sulle separazioni: "Satanasso", "ci vuole una colata di cemento". Gli oltranzisti cattolici si sono scatenati. Ed ora arriva anche l'esorcista. E' padre David, diacono a Rimini della milizia di San Michele Arcangelo, che si dice esorcista e annuncia  che domani, giovedì 9 maggio, alle ore 11, insieme ad alcuni fedeli sarà a Vergato, in piazza Giovanni XXIII dove c'è la statua, a fare l'esorcismo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO