mercoledì 6 marzo 2019

NON E' POSSIBILE AVERE MINISTRI SIMILI!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il Ministro degli Interni Matteo Salvini scrive al Ministro della Salute Giulia Grillo chiedendole di ammettere negli asili nido e nelle scuole dell'infanzia i bambini non vaccinati (per scelta incosciente ed egoista dei genitori - ricordiamolo) per evitargli traumi.

Al diritto di non rischiare la vita - altroché "trauma" - dei bambini troppo piccoli per essere vaccinati e dei bambini che NON SI POSSONO VACCINARE chi ci pensa? Chi li difende? Sono i più deboli, può uno Stato fregarsene di loro?

Non possiamo mettere in pericolo la loro vita per garantire ai genitori ignoranti ed egoisti di non vaccinare i propri figli seguendo bugie e superstizioni insensate e pericolose.

Mi stupisco che il ministro Salvini faccia una simile richiesta: vuole davvero assecondare il peggio del nostro Paese? Vuole proprio guadagnare i voti dei pochi cavernicoli perdendo quelli delle persone per bene, che sono la grande maggioranza? Perché non sente uno dei tanti medici leghisti e capaci prima di uscirsene con simili sparate? 


ROBERTO BURIONI MEDICO 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO