domenica 10 febbraio 2019

SINDAC A LEGHISTA NEGA LA SALA PUBBLICA A DON CIOTTI CHE LOTTA CONTRO LE MAFIE - IL CONVEGNO SI A IN UNA SALA PRIVATA ED ALLA SINDACA E' CONCESSO DI PARLARE - CHE SCHIAFFO !

Conferenza di don Ciotti, il sindaco  prende la parola: scoppia la protesta

ODERZO - Non ha concesso la sala perchè pretendeva che un prete che rischia la vita contro le mafie non parlasse di migranti - I leghisti vogliono l'esclusiva per emettere le loro sentenze da veri democratici .
Parlando a Milano don Luigi Ciotti ha confermato la sua presenza a Oderzo. Facendo pure un inciso sul tema migranti, vuoi mai che affronti tale questione. «Vado lo stesso a Oderzo, gli organizzatori hanno trovato un'altra sala. Io parlo di persone, parlo della dignità delle persone, chiunque esse siano, quindi si deve parlare dei migranti come delle persone a cui la mafia toglie la dignità. Noi parliamo di persone e nessuno può classificarle secondo le proprie esigenze o le proprie osservazioni». Il sacerdote e fondatore di Libera si è così espresso a margine di un convegno sulla corruzione in Lombardia, commentando la decisione del sindaco leghista di Oderzo, Maria Scardellato, che ha negato patrocinio e utilizzo del teatro Cristallo .
A Oderzo hanno fatto parlare anche la sindaca tra il malumore generale - bello schiaffo .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO