sabato 19 gennaio 2019

FIORELLO CON BAGLIONI : INDIGNATEVI CON CHI RUBA I VOSTRI SOLDI ( 49 MILIONI !!! PIU' SPICCIOLI IN REGIONE LOMBARDIA ) E NON PER BAGLIONI CHE PORTA SOLDI ALLA RAI !

Sanremo 2019, Fiorello difende Baglioni: "Indignatevi per chi ruba"

ROMA – “Indignatevi per chi ruba e non per il compenso di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo”. In difesa del cantautore romano scende in campo anche l’amico Fiorello che, con una storia pubblicata su Instagram, si domanda: “Perché non ci si indigna allo stesso modo verso i delinquenti che rapinano, per quelli che non pagano le tasse (e quindi rubano soldi ai contribuenti) o per i politici che mangiano con le mazzette sulle opere pubbliche?”
Una difesa a spada tratta quella di Fiorello che tira in ballo anche il calcio: “Non voglio dire Cristiano Ronaldo, ma perché non leggo articoli del tipo ‘ecco il compenso su Zappacosta’?”. Parlando a nome dei personaggi di spettacolo, lo showman spiega: “A quelli che si indignano, vorrei dire che Baglioni ha una carriera di anni e anni. Tutti i personaggi partono da zero e poi alcuni ce la fanno. Io sono riuscito da solo… Parlo perché c’è stato un momento della mia vita in cui non guadagnavo niente. Ora sì, pago le tasse e mi dovrei vergognare?”.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO