domenica 20 gennaio 2019

BACIAMANO AL CAPO DELLA LEGA . SENATRICE M5S VUOLE EMIGRARE !



E tra le immagini iconiche del ministro dell’Interno nel paese dove il racket impera( Afragola ) c’è un baciamano di un sostenitore che, dopo aver afferrato la mano del Capitano durante il bagno di folla, gliela bacia con un gesto che  ricorda periodi non luminosi.
Il video di Matteo Salvini ad Afragola? "Sto per emigrare, non l'ho fatto a vent'anni, non l'ho fatto a trenta, non l'ho fatto per il lavoro... lo farò per cultura politica e civiltà". Così, all'Adnkronos, la senatrice M5S Paola Nugnes commenta le immagini della visita del ministro dell'Interno ad Afragola, dove Salvini è stato accolto da un bagno di folla con tanto di baciamano da parte di un fan -
"Bisognerebbe sapere sempre chi e cosa si plaude, chi ci sta 'apparecchiando' cosa, quali sono i pensieri di quelli a cui stringiamo le mani e diamo pacche sulle spalle, avere memoria e ricordare che le frasi di disprezzo si sono tradotte in proposte di discrimine e che l'ultimo atto lo stanno scrivendo", rimarca la parlamenta del M5S.

"Ma per fare questo - insiste Nugnes - bisognerebbe informarsi, studiare o pretendere informazione accurata. Poi mi viene in mente anche quella frase che dice 'Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali...', bisogna sempre diffidare da chi discrimina e da chi respinge, il prossimo potresti essere tu...".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO