martedì 25 dicembre 2018

IL NATALE E' UN BARCONE CON 300 ESSERI UMANI RESPINTI DAI VERI CRISTIANI CHE CHE NE VANNO FIERI !

2015-09-03-1441246405-9069765-nienteasilo.jpg

Sono al freddo e con poco cibo su di una nave , dopo aver vagato per mesi nel deserto e per giorni sulla nave . Migliaia sono già morti , ma per  i veri cristiani di casa nostra che detengono il potere non si tratta di esseri umani , ma di cose da respingere . Non importa se muoiono :importante è non vedere .

PAPA FRANCESCO : "L'uomo è diventato avido e vorace. Avere, riempirsi di cose pare a tanti il senso della vita. Un'insaziabile ingordigia attraversa la storia umana, fino ai paradossi di oggi, quando pochi banchettano lautamente e troppi non hanno pane per vivere".
Ma ai veri cristiani che impongono il loro crocefisso ed il loro presepe agli altri sono orgogliosi di dire : " i nostri porti sono chiusi "

 La  Chiesa italiana chiede mostrare solidarietà. Da Cremona a Matera, fino al messaggio dei Gesuiti, l'invito è a guardare a chi è nella necessità . Perché oggi, come allora fu per Gesù, c'è chi è rifiutato, come coloro che sono "stipati nei barconi", ha detto monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo.

Ma ai veri cristiani che impongono il loro crocefisso ed il loro presepe agli altri sono orgogliosi di dire : " i nostri porti sono chiusi "


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO